BluEPS: il 1° servosterzo rigenerato pari al nuovo.

15 fasi per la rigenerazione e 2 collaudi certificati!

Una volta installato,
non lo smonti più.

BluEPS è la soluzione di RemanAuto dedicata ai servosterzi rigenerati. A differenza di prodotti similari, con BluEPS si ha la garanzia di una rigenerazione completa della parte meccanica, idraulica ed elettrica attraverso il processo ReGen15.

Quest’ultimo è un processo di 15 step che ne certifica funzionalità e performance grazie alla risoluzione di Bug di 1° impianto. Questo per i clienti significa montare un servosterzo equivalente al nuovo e non doverlo più smontare.

EPS Ricondizionato remanauto

Oltre la semplice rigenerazione.

Acquisizione, smontaggio, pulizia, assemblaggio, rigenerazione e revisione sono solo alcune delle fasi del processo ReGen15.

A rendere i servosterzi rigenerati BluEPS davvero diversi, sicuri e performanti è la doppia fase di collaudo prevista da questo processo. Eseguiamo una serie di test rigorosi e intensivi per garantire che ogni componente rispetti i nostri standard elevati.

Questo è il punto in cui il nostro processo supera quello di molti altri.

ricambi auto ricondizionati

Il Processo ReGen15 è più di un elenco di passaggi.

È un impegno nei confronti della qualità, dell’innovazione e della sostenibilità.

È la promessa che ogni componente rigenerato che esce dal nostro stabilimento non è solo un pezzo riparato, ma una soluzione migliorata, più affidabile e più sostenibile.

Parola di RemanAuto!

ricambi auto ricondizionati